Master Sales Management
Obiettivi
Il Master Online in Sales Management (Responsabile Commerciale) forma una figura competente e completa, preparata per gestire un team di successo e perseguire degli obiettivi commerciali predeterminati, attraverso tecniche e strategie mirate per ottimizzare il processo di vendita. Verranno trattati argomenti specifici per dare al manager tutte le nozioni di questa mansione. Dalla valutazione e selezione degli agenti/venditori, alla loro gestione e motivazione per massimizzarne il profitto, fino all’elaborazione delle strategie migliori di vendita in base al prodotto o servizio da proporre.
Certificazioni

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

EADL, Associazione Europea per la Formazione a Distanza, è un'organizzazione internazionale che si occupa dello scambio di informazioni e idee sulla formazione a distanza. Riconosce scuole, istituzioni e individui che lavorano nel campo della formazione a distanza dislocati in più di 20 paesi europei.
Caratteristiche
Test finale e attestato: Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.
Sbocchi professionali: Le prospettive di impiego per un SALES MANAGER sono molteplici, infatti questa figura è sempre più richiesta per l’evidente importanza delle necessità che è in grado di soddisfare. Le aziende infatti hanno bisogno di massimizzare i profitti, ma il costo di una rete commerciale è molto impegnativo e senza una figura di riferimento competente gli sforzi economici risulterebbero vani. Pertanto una rete commerciale ha bisogno di un responsabile che sia in grado di far crescere i venditori e di conseguenza i profitti. Pertanto gli sbocchi professionali per un Responsabile Commerciale sono diversi: - presso aziende di qualsiasi dimensione nella divisione vendite come responsabile della forza vendita - presso aziende di qualsiasi dimensione come regional manager - come consulente free-lance che lavora a stretto contatto con le aziende per gestire, formare e motivare la forza vendita al fine di incrementare il ROI dell’azienda cliente
Acquista l'attestato cartaceo a soli 39.97 €

Sales Management
ATTENZIONE!
L'immagine sopra è il FAC-SIMILE dell'attestato cartaceo, che è possibile acquistare a parte e anche in un secondo momento. L'attestato, invece, compreso nel prezzo è in formato digitale ed è privo di loghi certificatori.
Programma del corso
TECNICHE DI VENDITA - 1 |
TECNICHE DI VENDITA - 2 |
TECNICHE DI VENDITA - 3 |
TECNICHE DI VENDITA - 4 |
TECNICHE DI VENDITA - 5 |
TECNICHE DI VENDITA - 6 |
TECNICHE DI VENDITA - 7 |
TECNICHE DI VENDITA - 8 |
SALES MANAGEMENT - 01 - Introduzione al Sales Management |
SALES MANAGEMENT - 02 - La vendita personale |
SALES MANAGEMENT - 03 - Ricerca Selezione Formazione |
SALES MANAGEMENT - 04 - Obiettivi e Motivazione |
SALES MANAGEMENT - 05 - Riunioni e incentivi |
SALES MANAGEMENT - 06 - Suddivisione e assegnazione zone |
SALES MANAGEMENT - 07 - Quote di vendita |
SALES MANAGEMENT - 08 - Supervisione e Valutazione |
SALES MANAGEMENT - 09 - Analisi dei profitti |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -1 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -2 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -3 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -4 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -5 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -6 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -7 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -8 |
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI -9 |
MEETING MANAGEMENT - 01 - Introduzione |
MEETING MANAGEMENT - 02 - Interazioni nel gruppo |
MEETING MANAGEMENT - 03 - Ascolto attivo parte 1 |
MEETING MANAGEMENT - 04 - Ascolto attivo parte 2 |
MEETING MANAGEMENT - 05 - Linee guida per il Leader parte 1 |
MEETING MANAGEMENT - 06 - Linee guida per il Leader parte 2 |
MEETING MANAGEMENT - 07 - La gestione della riunione |
FONDAMENTI DI MARKETING -1 |
FONDAMENTI DI MARKETING -2 |
FONDAMENTI DI MARKETING -3 |
FONDAMENTI DI MARKETING -4 |
FONDAMENTI DI MARKETING -5 |
FONDAMENTI DI MARKETING -6 |
FONDAMENTI DI MARKETING -7 |
FONDAMENTI DI MARKETING -8 |
FONDAMENTI DI MARKETING -9 |
FONDAMENTI DI MARKETING -10 |
MARKETING DEI SERVIZI - 01 - Pacchetti e Servizi |
MARKETING DEI SERVIZI - 02 - Cliente |
MARKETING DEI SERVIZI - 03 - Analisi Strategiche |
MARKETING DEI SERVIZI - 04 - Qualità del servizio |
MARKETING DEI SERVIZI - 05 - Le leve del Marketing |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 01 - Comunicazione e Personalità |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 02 - Introduzione alla comunicazione |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 03 - Gli stili comunicativi |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 04 - Pillole di Psicologia della Comunicazione |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 05 - La tecnica del ricalco |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 06 - Le Relazioni |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 07 - L'ascolto |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 08 - I Conflitti |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 09 - Le Dinamiche Relazionali |
SELEZIONE DEL PERSONALE - 01 - Introduzione alla comunicazione |
SELEZIONE DEL PERSONALE - 02 - Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale |
SELEZIONE DEL PERSONALE - 03 - Emozioni |
SELEZIONE DEL PERSONALE - 04 - Sistemi Rappresentazionali |
SELEZIONE DEL PERSONALE - 05 - Il buon selezionatore |
SELEZIONE DEL PERSONALE - 06 - I Metaprogrammi pt.1 |
SELEZIONE DEL PERSONALE - 07 - I Metaprogrammi pt.2 |
LEADERSHIP - 1 |
LEADERSHIP - 2 |
LEADERSHIP - 3 |
LEADERSHIP - 4 |
LEADERSHIP - 5 |
LEADERSHIP - 6 |
LEADERSHIP PRATICA PER IL MANAGER - 1 |
LEADERSHIP PRATICA PER IL MANAGER - 2 |
LEADERSHIP PRATICA PER IL MANAGER - 3 |
LEADERSHIP PRATICA PER IL MANAGER - 4 |
LEADERSHIP PRATICA PER IL MANAGER - 5 |
LEADERSHIP PRATICA PER IL MANAGER - 6 |
LEADERSHIP PRATICA PER IL MANAGER - 7 |
TIME MANAGEMENT EFFICACE - 01 - Tempo e Psicologia |
TIME MANAGEMENT EFFICACE - 02 - Metodo delle 5 S |
TIME MANAGEMENT EFFICACE - 03 - Metodo GDT |
TIME MANAGEMENT EFFICACE - 04 - Accorgimenti |
TEAM BUILDING - 01 - Introduzione |
TEAM BUILDING - 02 - Esercizi pratici |
TEAM BUILDING - 03 - Il coordinamento |
TEAM BUILDING - 04 - I conflitti |
TEAM BUILDING - 05 - Leadership efficace |
TEAM BUILDING - 06 - La comunicazione |
TEAM BUILDING - 07 - Risorse e vincoli del gruppo |
BUSINESS ENGLISH - 1 |
BUSINESS ENGLISH - 2 |
BUSINESS ENGLISH - 3 |
BUSINESS ENGLISH - 4 |
BUSINESS ENGLISH - 5 |
BUSINESS ENGLISH - 6 |
BUSINESS ENGLISH - 7 |
BUSINESS ENGLISH - 8 |
BUSINESS ENGLISH - 9 |
BUSINESS ENGLISH - 10 |
BUSINESS ENGLISH - 11 |
BUSINESS ENGLISH - 12 |
BUSINESS ENGLISH - 13 |
BUSINESS ENGLISH - 14 |
BUSINESS ENGLISH - 15 |
BUSINESS ENGLISH - 16 |
BUSINESS ENGLISH - 17 |
BUSINESS ENGLISH - 18 |
BUSINESS ENGLISH - 19 |
BUSINESS ENGLISH - 20 |
BUSINESS ENGLISH - 21 |
BUSINESS ENGLISH - 22 |
BUSINESS ENGLISH - 23 |
BUSINESS ENGLISH - 24 |
BUSINESS ENGLISH - 25 |
Recensioni del corso

complimenti sia per la professionalità del corso sia per il personale che vi è dietro a questa scuola! bravi bravi

Questo master non è semplicemente un master di approfondimento e conoscenza, è anche uno strumento tangibile da poter utilizzare per entrare nel mondo nell'imprenditoria digitale con le competenze specifiche e adeguate. Sono contento di averlo seguito.

Ho scoperto i master di questa azienda durante la pandemia. Questo è il secondo che frequento e sono più che soddisfatto. I contenuti sono interessati, trattati con cura e dovizia e si riesce a studiare sempre con stimolo e passione.

Bel corso, mi è piaciuto molto.

Il corso ha arricchito le mie competenze grazie alla completezza del piano di studi.

Corso completo e dettagliato. Ho acquisito competenze chiave nel sales management. Insegnanti preparati e materiali utili.

Il Master in Sales Management è stato un percorso illuminante. Tecniche avanzate e strategie efficaci. Consigliato!

Corso davvero valido e completo, comodo il fatto che hai tutto il tempo che vuoi per dare gli esami.

Ottimo percorso in generale (docente molto preparato) e il personale sempre gentile e disponibile.

non manca niente! ottima preparazione del docente e grande professionalità

complimenti sia per la professionalità del corso sia per il personale che vi è dietro a questa scuola! bravi bravi

Questo master non è semplicemente un master di approfondimento e conoscenza, è anche uno strumento tangibile da poter utilizzare per entrare nel mondo nell'imprenditoria digitale con le competenze specifiche e adeguate. Sono contento di averlo seguito.

Ho scoperto i master di questa azienda durante la pandemia. Questo è il secondo che frequento e sono più che soddisfatto. I contenuti sono interessati, trattati con cura e dovizia e si riesce a studiare sempre con stimolo e passione.

Bel corso, mi è piaciuto molto.

Il corso ha arricchito le mie competenze grazie alla completezza del piano di studi.

Corso completo e dettagliato. Ho acquisito competenze chiave nel sales management. Insegnanti preparati e materiali utili.