Aggiornamento ASO - Pacchetto 1
Descrizione
Aggiornamento ASO - Pacchetto 1
Obiettivi
Certificazioni
Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
EADL, Associazione Europea per la Formazione a Distanza, è un'organizzazione internazionale che si occupa dello scambio di informazioni e idee sulla formazione a distanza. Riconosce scuole, istituzioni e individui che lavorano nel campo della formazione a distanza dislocati in più di 20 paesi europei.
Caratteristiche
Programma del corso
MARKETING DEI SERVIZI - 01 - Pacchetti e Servizi |
MARKETING DEI SERVIZI - 02 - Cliente |
MARKETING DEI SERVIZI - 03 - Analisi Strategiche |
MARKETING DEI SERVIZI - 04 - Qualità del servizio |
MARKETING DEI SERVIZI - 05 - Le leve del Marketing |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 01 - Definizione e Posizionamento |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 02 - I principali Social |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 03 - Le tendenze |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 04 - Social Media e Social Network |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 05 - Piano di Comunicazione |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 06 - Crisis Management |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 07 - Facebook |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 08 - LinkedIn |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 09 - Blog |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 10 - Hootsuite 1 |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 11 - Hootsuite 2 |