Master in Marketing e Comunicazione

  • 606 studenti iscritti

Descrizione

Il Master Online in Marketing e Comunicazione forma una figura competente e completa professionista nella comunicazione e nel marketing. Attraverso una didattica attiva sarai in grado di valorizzare il tuo talento e mettere in pratica le tue competenze. In un mondo in continua e frenetica evoluzione, le aziende moderne sono alla costante ricerca di persone capaci di interpretare i bisogni e di incidere sulle relazioni con i propri consumatori e pubblici di riferimento in modo innovativo e originale.

Obiettivi

L'obiettivo di questo corso è formare una figura competente nella pianificazione e gestione delle attività di marketing e di comunicazione di brand e prodotti in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti digitali.

Certificazioni

Logo certificazioni

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

 

Logo certificazioni

EADL, Associazione Europea per la Formazione a Distanza, è un'organizzazione internazionale che si occupa dello scambio di informazioni e idee sulla formazione a distanza. Riconosce scuole, istituzioni e individui che lavorano nel campo della formazione a distanza dislocati in più di 20 paesi europei.

Caratteristiche

Test finale e attestato: Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.
Sbocchi professionali: Le prospettive di impiego sono molteplici, in quanto queste competenze sono sempre più richieste per l’evidente importanza delle necessità che sono in grado di soddisfare.Gli sbocchi professionali dopo questo percorso formativo sono diversi: - presso aziende/società di consulenza di qualsiasi dimensione come digital strategist - presso aziende/società di consulenza di qualsiasi dimensione come product manager - presso aziende/società di consulenza di qualsiasi dimensione come responsabile delle relazioni pubbliche - come consulente free-lance che lavora a stretto contatto con le aziende per massimizzare le funzioni di marketing e comunicazione
Il Master in Marketing e Comunicazione si compone di 8 unità formative obbligatorie per un totale di 60 video lezioni

Programma del corso

Recensioni del corso

Il master è v eramente denso di argomenti.

 

Cookie

Questo sito web utilizza cookie di terze parti

X - CHIUDI
Questo sito utilizza cookie tecnici anonimi per garantire la navigazione e cookie di terze parti per monitorare il traffico e per offrire servizi aggiuntivi come ad esempio la visualizzazione di video o di sistemi di messaggistica. Senza i cookie di terze parti alcune pagine potrebbero non funzionare correttamente. I cookie di terze parti possono tracciare la tua attività e verranno installati solamente cliccando sul pulsante "Accetta tutti i cookie". Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link "Cookie" presente in ogni pagina in basso a sinistra. Cliccando su uno dei due pulsanti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.
Maggiori informazioni