Master Web&Digital Marketing
Descrizione
Lo sviluppo e la crescita delle tecnologie digitali hanno permesso l’introduzione di nuovi strumenti per fare business online. Ormai abbiamo superato la soglia e siamo entrati nell’era del WEB 3.0, dominato da internet, dai social e dalle community digitali, sempre più attive e sempre più influenti. Quello che prima si faceva con il passaparola ormai si fa attraverso le nuove tecnologie facendo diventare il WEB non solo uno strumento, ma uno dei player principali nel mondo del business. Imparare a gestire e padroneggiare questi strumenti è diventato ormai di fondamentale importanza per sopravvivere in un’economia sempre più veloce, infatti sono sempre più richiesti dalle aziende i WEB MARKETING MANAGER, figure decisive nell’economia di oggi e di domani.
Obiettivi
Il Master Online forma una figura competente e completa, l’allievo apprenderà infatti i segreti e gli strumenti del WEB MARKETING e della COMUNICAZIONE DIGITALE. Sarà infatti autonomo nella gestione e nella pianificazione di campagne di marketing mirate e nell’utilizzare tutti gli strumenti atti alla promozione di prodotti e servizi. Imparerà inoltre a comunicare in maniera efficace con il web sfruttando i social networks e le community digitali, applicando le giuste decisioni e analizzando in maniera produttiva le molteplici situazioni che potrebbero verificarsi.
Certificazioni
Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
EADL, Associazione Europea per la Formazione a Distanza, è un'organizzazione internazionale che si occupa dello scambio di informazioni e idee sulla formazione a distanza. Riconosce scuole, istituzioni e individui che lavorano nel campo della formazione a distanza dislocati in più di 20 paesi europei.
Caratteristiche
Sbocchi professionali: Le prospettive di impiego per un WEB MARKETING MANAGER sono molteplici, infatti questa figura è sempre più richiesta per l’evidente importanza delle necessità che è in grado di soddisfare. I candidati, a fine percorso, potranno trovare diversi sbocchi professionali: • Presso aziende di qualsiasi dimensione nelle divisioni di marketing, comunicazione o web. • Presso società di consulenza aziendale che offrono servizi per migliorare la comunicazione e di pianificazione ed implementare dei progetti di web marketing o digital communication. • Presso una web agency in qualità di Digital Manager o Web Manager, figure legate all’implementazione di campagne di marketing e allo sviluppo del business dei clienti attraverso il posizionamento e la comunicazione online, i social network e la web reputation. • Come consulenti free-lance offrendo a diverse aziende di qualsiasi dimensione i loro servizi e le loro competenze nel campo della Comunicazione Digitale e del Web Marketing.
Il percorso è strutturato in 400 ore di formazione
Acquista l'attestato cartaceo a soli 39.97 €
Web&Digital Marketing
ATTENZIONE!
L'immagine sopra è il FAC-SIMILE dell'attestato cartaceo, che è possibile acquistare a parte e anche in un secondo momento. L'attestato, invece, compreso nel prezzo è in formato digitale ed è privo di loghi certificatori.
Programma del corso
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 1 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 2 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 3 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 4 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 5 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 6 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 7 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 8 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 9 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 10 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 11 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 12 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 13 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 14 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 15 |
SITI WEB CON WORDPRESS - Lezione 16 |
GOOGLE ADS - 1 - introduzione a google ads |
GOOGLE ADS - 2 - crea la tua prima campagna search |
GOOGLE ADS - 3 - scegliere le parole chiave |
GOOGLE ADS - 4 - scrivere gli annunci |
GOOGLE ADS - 5 - aggiungere le estensioni |
GOOGLE ADS - 6 - strutturare per gruppi |
GOOGLE ADS - 7 - tracciare i risultati |
GOOGLE ADS - 8 - ottimizzare le campagne |
VENDI CON LE EMAIL - 01 - Presentazione del corso |
VENDI CON LE EMAIL - 02 - La Posta Elettronica |
VENDI CON LE EMAIL - 03 - Email Marketing: cosa |
VENDI CON LE EMAIL - 04 - Lo SPAM |
VENDI CON LE EMAIL - 05 - Costi e Tempi: il ROI |
VENDI CON LE EMAIL - 06 - I moduli dei Siti Web |
VENDI CON LE EMAIL - 07 - Rispondere ai Clienti |
VENDI CON LE EMAIL - 08 - Il Target e le Liste |
VENDI CON LE EMAIL - 09 - Obiettivi |
VENDI CON LE EMAIL - 10 - Strategie e Strumenti |
VENDI CON LE EMAIL - 11 - Strumenti da Evitare |
VENDI CON LE EMAIL - 12 - Autoresponditore e follow-up |
VENDI CON LE EMAIL - 13 - Il Plugin Mailpoet |
VENDI CON LE EMAIL - 14 - Gli SPAM checkers |
VENDI CON LE EMAIL - 15 - Il Plugin Newsletter |
VENDI CON LE EMAIL - 16 - Usare Mailchimp |
VENDI CON LE EMAIL - 17 - Mailchimp per Wordpress |
VENDI CON LE EMAIL - 18 - Usare Sendinblue |
VENDI CON LE EMAIL - 19 - Emailchef |
VENDI CON LE EMAIL - 20 - Mailster |
VENDI CON LE EMAIL - 21 - Sendblaster |
VENDI CON LE EMAIL - 22 - MailStyler |
VENDI CON LE EMAIL - 23 - Gmail |
VENDI CON LE EMAIL - 24 - Wix |
VENDI CON LE EMAIL - 25 - Newsletter verifiers |
VENDI CON LE EMAIL - 26 - Get Response |
SEO SPECIALIST - Lezione 1 |
SEO SPECIALIST - Lezione 2 |
SEO SPECIALIST - Lezione 3 |
SEO SPECIALIST - Lezione 4 |
SEO SPECIALIST - Lezione 5 |
SEO SPECIALIST - Lezione 6 |
SEO SPECIALIST - Lezione 7 |
SEO SPECIALIST - Lezione 8 |
SEO SPECIALIST - Lezione 9 |
SEO SPECIALIST - Lezione 10 |
SEO SPECIALIST - Lezione 11 |
SEO SPECIALIST - Lezione 12 |
SEO SPECIALIST - Lezione 13 |
SEO SPECIALIST - Lezione 14 |
SEO SPECIALIST - Lezione 15 |
SEO SPECIALIST - Lezione 16 |
SEO SPECIALIST - Lezione 17 |
SEO SPECIALIST - Lezione 18 |
SEO SPECIALIST - Lezione 19 |
SEO SPECIALIST - Lezione 20 |
SEO SPECIALIST - Lezione 21 |
SEO SPECIALIST - Lezione 22 |
SEO SPECIALIST - Lezione 23 |
SEO SPECIALIST - Lezione 24 |
SEO SPECIALIST - Lezione 25 |
SEO SPECIALIST - Lezione 26 |
SEO SPECIALIST - Lezione 27 |
SEO SPECIALIST - Lezione 28 |
SEO SPECIALIST - Lezione 29 |
SEO SPECIALIST - Lezione 30 |
SEO SPECIALIST - Lezione 31 |
SEO SPECIALIST - Lezione 32 |
SEO SPECIALIST - Lezione 33 |
SEO SPECIALIST - Lezione 34 |
SEO SPECIALIST - Lezione 35 |
SEO SPECIALIST - Lezione 36 |
SEO SPECIALIST - Lezione 37 |
SEO SPECIALIST - Lezione 38 |
SEO SPECIALIST - Lezione 39 |
SEO SPECIALIST - Lezione 40 |
SEO SPECIALIST - Lezione 41 |
SEO SPECIALIST - Lezione 42 |
SEO SPECIALIST - Lezione 43 |
SEO SPECIALIST - Lezione 44 |
SEO SPECIALIST - Lezione 45 |
SEO SPECIALIST - Lezione 46 |
SEO SPECIALIST - Lezione 47 |
SEO SPECIALIST - Lezione 48 |
SEO SPECIALIST - Lezione 49 |
SEO SPECIALIST - Lezione 50 |
FONDAMENTI DI MARKETING -1 |
FONDAMENTI DI MARKETING -2 |
FONDAMENTI DI MARKETING -3 |
FONDAMENTI DI MARKETING -4 |
FONDAMENTI DI MARKETING -5 |
FONDAMENTI DI MARKETING -6 |
FONDAMENTI DI MARKETING -7 |
FONDAMENTI DI MARKETING -8 |
FONDAMENTI DI MARKETING -9 |
FONDAMENTI DI MARKETING -10 |
MARKETING DEI SERVIZI - 01 - Pacchetti e Servizi |
MARKETING DEI SERVIZI - 02 - Cliente |
MARKETING DEI SERVIZI - 03 - Analisi Strategiche |
MARKETING DEI SERVIZI - 04 - Qualità del servizio |
MARKETING DEI SERVIZI - 05 - Le leve del Marketing |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 01 - Comunicazione e Personalità |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 02 - Introduzione alla comunicazione |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 03 - Gli stili comunicativi |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 04 - Pillole di Psicologia della Comunicazione |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 05 - La tecnica del ricalco |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 06 - Le Relazioni |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 07 - L'ascolto |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 08 - I Conflitti |
COMUNICAZIONE EFFICACE - 09 - Le Dinamiche Relazionali |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 01 - Definizione e Posizionamento |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 02 - I principali Social |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 03 - Le tendenze |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 04 - Social Media e Social Network |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 05 - Piano di Comunicazione |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 06 - Crisis Management |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 07 - Facebook |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 08 - LinkedIn |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 09 - Blog |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 10 - Hootsuite 1 |
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEI SOCIAL MEDIA - 11 - Hootsuite 2 |
INTRODUZIONE ALLE SOFT SKILLS |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 01 - Un nuovo modo di concepire l'intelligenza |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 02 - Qi e intelligenza emotiva |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 03 - Controllo delle emozioni |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 04 - Sapersi motivare |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 05 - L'empatia |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 06 - L'intelligenza emotiva nei bambini |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 07 - L'intelligenza emotiva nelle relazioni intime |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 08 - L'intelligenza emotiva sul lavoro |
L’INTELLIGENZA EMOTIVA - 09 - Emozioni e salute |
AUTOSTIMA E ATTEGGIAMENTO POSITIVO - 1 |
AUTOSTIMA E ATTEGGIAMENTO POSITIVO - 2 |
AUTOSTIMA E ATTEGGIAMENTO POSITIVO - 3 |
AUTOSTIMA E ATTEGGIAMENTO POSITIVO - 4 |
AUTOSTIMA E ATTEGGIAMENTO POSITIVO - 5 |
AUTOSTIMA E ATTEGGIAMENTO POSITIVO - 6 |
AUTOSTIMA E ATTEGGIAMENTO POSITIVO - 7 |
LINGUAGGIO DEL CORPO - 1 |
LINGUAGGIO DEL CORPO - 2 |
LINGUAGGIO DEL CORPO - 3 |
LINGUAGGIO DEL CORPO - 4 |
LINGUAGGIO DEL CORPO - 5 |
TEAM BUILDING - 01 - Introduzione |
TEAM BUILDING - 02 - Esercizi pratici |
TEAM BUILDING - 03 - Il coordinamento |
TEAM BUILDING - 04 - I conflitti |
TEAM BUILDING - 05 - Leadership efficace |
TEAM BUILDING - 06 - La comunicazione |
TEAM BUILDING - 07 - Risorse e vincoli del gruppo |
BUSINESS ENGLISH - 1 |
BUSINESS ENGLISH - 2 |
BUSINESS ENGLISH - 3 |
BUSINESS ENGLISH - 4 |
BUSINESS ENGLISH - 5 |
BUSINESS ENGLISH - 6 |
BUSINESS ENGLISH - 7 |
BUSINESS ENGLISH - 8 |
BUSINESS ENGLISH - 9 |
BUSINESS ENGLISH - 10 |
BUSINESS ENGLISH - 11 |
BUSINESS ENGLISH - 12 |
BUSINESS ENGLISH - 13 |
BUSINESS ENGLISH - 14 |
BUSINESS ENGLISH - 15 |
BUSINESS ENGLISH - 16 |
BUSINESS ENGLISH - 17 |
BUSINESS ENGLISH - 18 |
BUSINESS ENGLISH - 19 |
BUSINESS ENGLISH - 20 |
BUSINESS ENGLISH - 21 |
BUSINESS ENGLISH - 22 |
BUSINESS ENGLISH - 23 |
BUSINESS ENGLISH - 24 |
BUSINESS ENGLISH - 25 |
Recensioni del corso
Grazie al corso ho potuto apprendere velocemente le strategie di marketing digitale. Consiglio vivamente questa formazione.
È un buon corso, molto interessante.
Bravi i docenti che hanno spiegato gli argomenti trattati perfettamente.
Lo consiglio.
Grazie
Sono davvero felice di aver acquistato e frequentato questo corso
Ottimo corso, lezioni chiare sulle tendenze del web marketing. Davvero soddisfatto dell'esperienza.
Questo corso è stato strutturato davvero molto bene. Le dispense mi sono state molto utili e i docenti sono stati molto esaustivi e coinvolgenti. I tutor e la segreteria sono sempre molto efficienti e prontamente disponibili. Consiglio, a chiunque voglia intraprendere questo corso, di iscriversi subito.
Il corso fornisce strumenti essenziali per affrontare il marketing digitale con successo. Consigliatissimo!
Ho trovato il corso molto interessante ben organizzato, chiaro, tanto materiale da potere scaricare.
Questo è stato il primo master a cui mi sono iscritta in Academy. I corsi sono stati strutturati in modo da accompagnare lo studente dalle basi fino ad avere una visione globale delle materie. Chiarezza, preparazione, precisione e disponibilità dei docenti, pazienza, prontezza e cortesia da parte del team per ogni richiesta. Il percorso è davvero serio ed è stato strutturato e organizzato in modo che l’acquisizione fosse graduale e completa: per me un ulteriore passo verso una nuova professione.
la prima pietra per costruire la professione che amo l'ho messa con Future Academy! grazie mille per la professionalità e gentilezza che offrite
Ero un po' scettica all'inizio di questo percorso, non pensavo che un corso online poteva fornirti davvero le competenze elencate, mi sono dovuta ricredere, questo corso da molto di più. I vari corsi, le lezioni e gli insegnanti sono tutti molto chiari e disponibili, il mio preferito senza nulla togliere agli altri è sicuramente Stefano
un corso che mi ha permesso di imparare tantissime nuove cose
Un master altamente istruttivo e professionalizzante che mi ha stimolata giorno dopo giorno. Ottimo!
Un corso che mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e che consiglio vivamente. Grazie mille)