Facebook Ads

  • 121 studenti iscritti

Descrizione

Scopri come realizzare la tua prima campagna su Facebook Ads e promuovere il tuo business. Attraverso questo corso dal taglio esclusivamente pratico imparerai ad utilizzare la piattaforma pubblicitaria di Facebook dalla A alla Z al fine di massimizzare i risultati e raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ogni giorno milioni di utenti navigano sui principali social network come Facebook ed Instagram, attivare una campagna su Facebook Ads significa avere la possibilità di intercettare precisamente i clienti potenzialmente interessati proprio al tuo prodotto o al tuo servizio, col vantaggio di un budget flessibile che può adattarsi alle realtà più diverse in funzione dei propri obiettivi.

Obiettivi

Anche se non hai mai utilizzato Facebook Ads imparerai dalle basi alle tecniche più avanzate come strutturare una campagna su Facebook e su Instagram, come scegliere l’obiettivo di campagna più adatto, come creare degli annunci d'impatto, come gestire al meglio il budget, come tracciare le conversioni, come leggere i dati e come ottimizzare ogni variabile al fine di ottenere il massimo del risultato.

Certificazioni

Logo certificazioni

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

 

Logo certificazioni

EADL, Associazione Europea per la Formazione a Distanza, è un'organizzazione internazionale che si occupa dello scambio di informazioni e idee sulla formazione a distanza. Riconosce scuole, istituzioni e individui che lavorano nel campo della formazione a distanza dislocati in più di 20 paesi europei.

Caratteristiche

Durata 10 videolezioni
Programma e Argomenti del corso 1 Social Network: definizione e dati 2 Contenuti sponsorizzati VS contenuti organici 3 Business Manager e Gestione Inserzioni 4 Scegliere l'obiettivo di campagna 5 Definire il target 6 Creare gli annunci 7 A/B testing e analisi dei dati 8 Configurare Il pixel di Facebook e tracciare le conversioni 9 Opzioni di targeting avanzate 10 Normativa e ulteriori funzionalità

Programma del corso

Recensioni del corso

Bel corso, complimenti a chi lo ha realizzato. Mi è stato davvero utile.

 

Cookie

Questo sito web utilizza cookie di terze parti

X - CHIUDI
Questo sito utilizza cookie tecnici anonimi per garantire la navigazione e cookie di terze parti per monitorare il traffico e per offrire servizi aggiuntivi come ad esempio la visualizzazione di video o di sistemi di messaggistica. Senza i cookie di terze parti alcune pagine potrebbero non funzionare correttamente. I cookie di terze parti possono tracciare la tua attività e verranno installati solamente cliccando sul pulsante "Accetta tutti i cookie". Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link "Cookie" presente in ogni pagina in basso a sinistra. Cliccando su uno dei due pulsanti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.
Maggiori informazioni